VENDI CON NOI

Vuoi fare spazio a qualcosa di nuovo, svuotare costosi contenitori o semplicemente goderti un guadagno in contanti su arredi che non ti servono più? MODERNARIA accetta solo pezzi di alta qualità e amorevolmente mantenuti. Soprattutto, i nostri clienti cercano i tuoi mobili.

Ciò che ci rende unici è che offriamo un’alternativa all’acquisto di copie e riproduzioni dato il nostro interesse per il design originale. Le politiche e i prezzi sono chiari e facilmente accessibili.

 

Come Funziona

Step 1: Compilare e inviare il modulo sottostante o inviare un’email a info@modernaria.com con un’immagine e una breve descrizione di ciò che desideri vendere. Assicurati di includere le dimensioni dell’oggetto. Se le informazioni sono disponibili, si prega di includere la marca, l’anno dell’acquisto e un breve rapporto sulle condizioni. Entro 48 ore ti verrà notificato se MODERNARIA è interessata

Step 2: Se è una buona scelta, e sei nell’area di Firenze, uno dei nostri curatori verrà da te per vedere l’oggetto di persona per valutare le condizioni del pezzo e fare alcune fotografie preliminari.

Step 3: Determiniamo un prezzo di vendita. I prezzi di vendita sono basati sul valore corrente di un articolo, sulla condizione del tuo articolo e sul mercato attuale.

Step 4: MODERNARIA invierà un contratto basato su un prezzo di vendita concordato.

 

Termini del Contratto

● Gli articoli devono essere in conto vendita con MODERNARIA per 120 giorni dalla data effettiva dal contratto, con continui ribassi di routine che si svolgono durante il periodo.

● Dopo 30 giorni, il prezzo iniziale è ridotto del 10%, con una riduzione aggiuntiva del 10% ogni mese successivo.

● Il committente riceverà il 50% del prezzo finale di vendita, a meno che non siano stati presi altri accordi.

● Se desideri reclamare i tuoi articoli prima della scadenza del periodo contrattuale, verrà addebitato un costo di risoluzione anticipata pari al 10% del prezzo iniziale.

● Gli articoli non venduti devono essere ritirati entro 7 giorni dalla data di scadenza del contratto.

● Gli articoli non venduti devono essere ritirati durante il nostro orario di lavoro regolarmente programmato. Si prega di chiamare o inviare e-mail per fissare un appuntamento.

 

Diritti di Vendita

MODERNARIA richiede i diritti di vendita esclusivi per qualsiasi oggetto che viene immagazzinato da MODERNARIA.

Per visualizzare il nostro contratto

modernariato mobili lampade firenze negozio

yellowno5 design | Copyright 2019 © All Rights Reserved